Osteria del Centenario: dal 1918 a Pettinengo. Intere generazioni hanno varcato la soglia di "Sanse", così come viene amichevolmente chiamato da giovani e non più, il luogo dove il futuro incontra la storia.

L’osteria e ristorante in collina a Biella compie cento anni. Non sono pochi, ma con rinnovato orgoglio e voglia di mettersi in gioco, apre i battenti l'Osteria del Centenario. Nello stesso luogo dove scene di vita quotidiana si sono svolte negli anni, una piccola sala ristorante prende vita.

Laddove una volta venivano serviti pani e piatti freddi (che rimarranno comunque parte integrante del “cursus onorum”), ora troveranno posto le più svariate preparazioni culinarie, che varieranno da piatti tipici, con i quali manterremo il nostro vero rapporto di appartenenza, a piatti più ricercati come quelli della cucina Francese, o ancora a piatti tipici della cucina italiana.

Un menù fisso a pranzo e una carta con tutto quello che ci si aspetta di trovare in un ristorante in Piemonte: dagli antipasti, passando per il risotto, con una tappa sulla carne e per finire i formaggi.